Di che segno sei? BILANCIA tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre.
Venere, pianeta dominante del segno, gli conferisce altresi' un fortissimo senso estetico. La Bilancia cerca il fascino e l'armonia in se' stessa e negli altri. I suoi rituali di bellezza sono molto precisi e portano a una raffinatezza che pochi possono eguagliare.
La diplomazia della Bilancia viene spesso scambiata per scaltrezza, o addirittura per un modo sottile e subdolo per raggiungere i propri interessi. Si tratta di una visione grossolana. La Bilancia ha un reale interesse per l'equita'. Se l'attivita' di intermediazione risulta favorevole per la stessa Bilancia, si tratta soltanto di un caso!
Nei rapporti amorosi, la Bilancia, a causa dell'influenza venusiana. Da' grande importanza alla cura del corpo. E' attratta dalle persone che sanno valorizzare il proprio aspetto e, a sua volta, cerca di presentarsi sempre al meglio. Essendo amante della bellezza, potrebbe avere la tendenza a tradire una relazione stabile, se nota l'interesse di qualcuno di, a sua volta, gradevole. Chi vuole che il rapporto con la Bilancia duri deve essere, specularmente, disposto a dedicare una fetta del proprio tempo a una valida cura del proprio aspetto.
Il pianeta dominante è Venere, l'elemento è l'aria e la qualità cardinale.
Colore da portare: il verde, colore della primavera e degli innamorati.
Pietra portafuna: la tormalina verde.
Metallo: l'argento, per salvaguardare la salute.
Fiore: il giglio.
Giorno favorevole: il venerdì.
oroscopi.com
0 commenti
E tu cosa dici?