Che tipo di makeup prediligi? Scopri insieme a me come realizzare un fantastico makeup "sexy eyes" (video Clio)

By 2:33:00 AM , , , , , , , , , , , , ,


Allora ragazze, oggi voglio parlarvi di makeup.
Faccio una premessa. Io adoro il makeup
stile smokey eyes e i rossetti nude look!
E mi piace tantissimo Clio che con i suoi
video tutorial insegna a tutte noi a realizzare
tantissimi tipi di makeup! Adatti ad ogni occasione!

 Allora ragazze, oggi voglio parlarvi di makeup.
Faccio una premessa. Io adoro il makeup stile smokey eyes e i rossetti nude look!
E mi piace tantissimo Clio che con i suoi video tutorial insegna a tutte noi a realizzare tantissimi tipi di makeup! Adatti ad ogni occasione!

Oggi per caso guardavo come realizzare un makeup, il mio preferito appunto, lo smokey eyes,
e mi sono imbattuta in un tutorial di Clio in cui illustra un trucco con due semplici colori, il bianco e il nero, ovviamente sfumati ad arte e lo realizza con 3 varianti, ovvero 3 diverse tonalità di rossetto:
il rosa bambolina, il nude e il rosso vinaccio.
Allora io vi lascio il tutorial così proviamo tutte insieme a realizzare questo fantastico makeup.   


 Allora? Come vi è sembrato? Io penso che sia abbastanza facile da realizzare anche per le meno esperte!
Comunque, anche se mi piacciono tutte e tre le varianti, la mia preferita resta 
sempre quella con il color nude!



In particolare mi piace il colore che usa la favolosa Kim Kardashan
 (certo lei è bellissima indipendentemente dal rossetto che usa!)


Il gloss di Nars Turkish Delight


Allora, fatemi sapere se siete riuscite a realizzare questo splendido makeup. 
Alla prossima! 


You Might Also Like

0 commenti

E tu cosa dici?